venerdì, settembre 12

L'implosione imperfetta

Idiozia e ignoranza hanno raggiunto un livello davvero imbarazzante.
Ho voglia di scrivere, ma mi sento assente.

Mi stupisco.

A volte le cose sembrano così incredibilmente complicate, per poi un istante dopo rivelarsi in tutta la loro assurda semplicità.

E' un caos che si nutre di calma.

Un pensiero, poi un altro, poi un altro ancora, in un vorticoso turbine di sensazioni senza nome.

Una imperfetta implosione di cazzate.
Si discute del nulla.
Mi trovo a osservare con distacco questa tendenza.
E sorrido sentendomi dispensata da cotanta pochezza.
Salvo poi qualche ora dopo ritrovarmi a recitare lo stesso sterile copione.
Il contesto è cambiato, ma l'assenza di sostanza resta la stessa.
La spiegazione più plausibile è che siano malesseri, figli di antichi silenzi, alla ricerca di un legittimo riconoscimento nel Mondo.
Malesseri che insofferenti al clima di trascuratezza in cui li costringiamo a vivere a un certo punto decidono di implodere e riprodursi nelle situazioni più improbabili.

Sprigionando una impressionate e sconclusionata enormità di concetti senza senso.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao ,io sono katja.
bello il tuo blog.Visita il mio visto che abbiamo interessi in comune. Puoi trovare il primo capitolo del mio primo romanzo e la settimana prossima ne inserirò degli altri. Ti aspetto e aspetto tuoi commenti.
http://romanzo-lapromessa-katja.blogspot.com/2008/09/la-promessa.html

'mpargia ha detto...

Ciao katja!

Grazie per avermi lasciato il link.

Passerò senz'altro per farmi un'idea su cosa tu stia lavorando. ^^

Tau! :)