lunedì, settembre 8

(In)decisione

Io non ho un ruolo in questa (in)decisione.
Tu parli di vita ed io non sono nella tua vita.

Io sono parole virtuali.


Hai ragione tu.

Le Regole non esistono.

Eppure.
Già, eppure.
E so anche il perchè.
Io so tutto.

Ma non posso, nè voglio capire, nè scrivere.


Mondo virtuale e mondo reale.

Tu hai incluso una parte di uno nell'altro.

In entrambi i mondi i momenti di tensione capitano a tutti e indipendentemente dal rapporto.


Chiediti se non partecipare al forum possa significare privarti di qualcosa che ti fa stare bene.

Chiediti quanto certe persone sono davvero importanti nel tuo cuore.

Possiamo fare a meno di chiunque e di qualunque cosa, ma chiediti se esiste una valida ragione per fare a meno di una cosa o dell'altra.


Se vuoi un consiglio, basta polemica.

Pensi essere un modo per esternare il torbido e chiarire ritrovando la pace con il mondo e ristabilendo l'equilibrio del tuo karma.

La comunicazione in un mondo immaginario e abitato da persone che si conoscono poco, troppo poco, è molto, ma molto più difficile perché mancando la certezza degli sguardi, dei gesti e della voce richiede una dose molto più massiccia di attenzione, accorgimenti, gentilezza, premure, tempo, pazienza, modi e parole.


Mondo virtuale.

Siamo in un ridicolo mondo virtuale.


Siete pregati di lasciare i sentimenti all’ingresso.
Sì, sto bene, benissimo.

1 commento:

Unknown ha detto...

Veramente , proprio perchè sto cosi bene che potresti un giorno farmi da damigella (ahaha lo scrivo cosi marco quando lo legge gli piglia un colpo, nn ci ama se andiamo d'accordo ghgh).... cmq avevo deciso, basta polemiche, fregatene o proprio propriuo se nn ce la fai manda un bel pm....e diciamo che sto facendo cosi, ma su sto fatto non riuscivo a non esprimermi come per dire

VE L'AVEVO DETTO... perchè io l'avevo detto.... lo percepisci a pelle quando qualcosa nn incastra bene....

Che poi eh.... è una ragazzina che deve solo trovare il suo spazio, e probabilmente miu sbaglio nel pensare che usi un alt..... ma cmq non mi è mai piaciuto il suo modo e l'ho detto....non l'avrei fatto, ma mi son detta.
Scusa Alice hai fatto un puttanaio immenso quando pensavi che Annett si fosse fatta comprare dal'innominabile per cancellare post.... e ora nn vuoi dire nulla su colei che è riuscita a innervosisrti più di tuttte le litigate sul forum messe insieme...

Si forse hai ragione, l'indifferenza paga di più... ma avevo bisogno si sapesse come la pensavo .... soprattutto perchè ci ho messo quasi una settimana a scoprire cosa fosse accaduto, e quando mi è stato spiegato che tutto parte da lei...Agrrr


Cmq peace&love, vedrai che gli passa.....

Ciau