giovedì, giugno 19

LsD: confused state

Stamattina, pare, che abbia ritrovato un pò di senno.
(forse)

**

» L.S.D. (La Sua Dimensione) «

Ho un rifiuto quasi naturale,
forse sono abituato male nel rapporto interpersonale.

IO.

Leggo, che ci sarà una previsione astrale,
questa vita è troppo uguale,

sono stanco di relazionarmi agli altri.


Oltre.

Al patimento di
ascoltare, parlare
la gente che si dice

contenta, persuasa, convinta
che sia bella la vita
col sole nel cielo d'estate.

Oltre.

A tutte le mie questioni esistenziali
devo subire i problemi personali dell'analista,
da cui mi confesso le sere d'inverno.


Cosa stai dicendo?
Non connetti.

Forse è troppo tempo che rifletti
.
Lascia invece che il tuo spirito si liberi nell'aria,

trovi LA SUA DIMENSIONE.

Ho capito cosa devo fare,
forse tu sei un pò superificiale

troppo semplice nel ragionare.

IO.

Vedo che se fossi meno intelligente,
e anche molto più freddo

sarei più quieto nei nervi e nella mente.

Il Cosmo è ricco di particolari,
più ne vedo,
più ne scopro

più mi sembrano amari.

La mia terra è fatta da rapporti umani,
quasi tutti deteriori

e a volte sono anche deleteri.

Cosa stai dicendo?
Non connetti,

Forse è troppo tempo che rifletti.
Lascia invece che il tu spirito si liberi nell'aria

trovi LA SUA DIMENSIONE eterna.

dei Bluvertigo

**


Nessun commento: