mercoledì, giugno 18

Complicità

Tre giorni in cui mi sento fisicamente proprio poco bene.
Oggi è il diciotto, in genere promette cose buone,
ma pare che anche le coincidenze abbiano smesso di vivere in armonia con il Caos.
Mi sento come se mi avessero calpestato.
Ma forse è davvero stato così.
Solo che me ne sto accorgendo solo adesso.

***

» Complicità «

Se ci credi,
se hai fiducia in me
con un patto noi ci consacreremo.
Senza gli abiti,
senza affanni
incontro ai viaggi dell'immaginazione.

Sembra casa mia,
sembra pace
Sembra casa tua,
sembra nostra.

Complicità,
il sogno di sempre
su questo pianeta solo noi due
spirito e corpi disgiunti
poi in un istante congiunti
ma io mi sento il sangue pulsare in te.

Ritrovare in noi
la Divina Idea,
la calma dolce
di chi si parla
nel silenzio delle parole
suoni,
sguardi,
visioni
e passioni.

Sembra casa mia,
la mia chiesa.
Sembra casa tua,
Sembra nostra

Complicità,
il sogno di sempre
su questo pianeta solo noi due
spirito e corpi disgiunti
poi in un istante congiunti
ma io mi sento il sangue pulsare in te.

dei Bluvertigo

**




Nessun commento: