lunedì, giugno 2

Diamo un nome alle Cose (parte 2°)


Su una Amicizia.


» Il Mondo Nuovo «
(Sottotitolo: Vorrei ecciere la tua topolina..poccio?)
(o.O)


E' meglio una delusione vera di una gioia finta,
ma quando la delusione cresce la pressione aumenta.
Sarà che la pioggia batte forte sulla mia finestra.
Sarà che alla fine della notte mi chiedo cosa resta.

Però poi arrivi tu,
ti siedi dove vuoi
e butti giù
la mia malinconia di vivere
e tutto sembra già possibile per me.

Preso dentro al buio che avanza,
vieni tu a dare luce al mio giorno
trascinato sotto dall'onda,
ho rincorso il Mondo Nuovo
la tua mano tesa mi è apparsa,
e adesso sto risalendo
per favore non fermarti ora.

Mio padre ha visto il primo uomo andare sulla luna
e ora che è già il futuro più nessuno se ne cura.
Capita che mi sveglio all'alba quando l'aria è fresca,
pensando alle mie illusioni di un'estate ormai persa.

Però poi arrivi tu,
ti siedi dove vuoi
e butti giù
la mia malinconia di vivere
e tutto sembra già possibile per me.

Preso dentro al buio che avanza,
vieni tu a dare luce al mio giorno
trascinato sotto dall'onda,
ho rincorso un Mondo Nuovo
la tua mano tesa mi è apparsa,
e adesso sto risalendo
per favore non fermarti ora.

Quasi mille miglia,
più lontano io sono,
bella mia sogna,
fino a quando io tornerò.

Quasi mille miglia,
più lontano io sono,
bella mia sogna fino,
a quando io tornerò.

Preso dentro al buio che avanza,
vieni tu a dare luce al mio giorno
trascinato sotto dall'onda,
ho rincorso un Mondo Nuovo.

La tua mano tesa mi è apparsa,
e adesso sto risalendo
per favore non fermarti ora.

Preso dentro al buio che avanza,
trascinato sotto dall'onda,
la tua mano tesa mi è apparsa,
e adesso sto risalendo.

di Neffa


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Per favore perchè non mi rispondi? Per favoreeeeeeeeeeeeee! Ti mando un bacio grande quanto tutti i peluzzi che ha perso il margio nella sua vituzza... TVTTTTB!

'mpargia ha detto...

Cuore! Mioooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Non mi diri!
Che taglio l'orecchiuzza al tuo margio e te la spedisco per posta!

Ti chiamo stasera..

Baciuzzo!

p.s. sto per fare una strage di pipistrelli >.<


(..)