lunedì, luglio 7

Sono fatto così e in nessun altro modo

Sono sempre felice e va sempre tutto bene.
Vivo con stampato sul viso un sorriso in cui fermamente credo.

Non cambierei nulla della mia vita, è perfetta così com'è.

Ho un sacco di amici e credo nessun nemico.
Ma d'altra parte, io sono così, voglio bene a tutti.

Sono una persona semplice, ho un lavoro che mi piace, una camera che mi piace, amici, tantissimi amici, che mi piacciono, sensazioni che ogni tanto entrano nella mia vita e poi se ne vanno, ma questo mi basta.

Non ho mai avuto cedimenti emotivi (salvo molto, ma molto indietro negli anni) e non ho bisogno di niente che non abbia già.
Non ho paure, nè rimpianti, forse solo qualche rimorso.
Vivo benissimo così.
Amo me stesso, amo giocare e amo ridere. Sono una persona che vive di cose semplici.
Non sento di dover crescere nel mio spirito, parlano per me e di me il mio sorriso e il mio ottimismo.
Difficilmente apro realmente una finestra su quello che ho dentro, dando spesso l'impressione che dentro non abbia niente.
Ma sono fatto così. Non ho bisogno che nessuno entri in quella stanza così intima, mi basta spiare attraverso la serratura e osservare il passaggio delle persone che mi vogliono bene.
Difficilmente cerco un varco nella finestra sul mondo delle persone che mi vivono accanto, ma non per noncuranza, perchè mi appaga riuscire a far vivere un sorriso sul loro volto, o anche trasmettergli una emozione. Mi basta essere una di quelle persone che passeggiano davanti alla porta del loro mondo.
Vivo di emozioni, senza capirle troppo, ma è così che sono, a me basta viverle. Capirle vorrebbe dire togliergli quella magia che invece è la loro essenza.
Certo questo mi porta a vivere quelle passioni giusto il tempo prima che le fiamme le esauriscano perchè da sole non sanno vivere.
Ma non importa, quel brivido che danno fin tanto che esistono, mi arricchisce e mi riempie l'anima quel tanto che basta.

Sono fatto così e in nessun altro modo, ed è forse per questo che mi vuoi
così bene.

Nessun commento: