lunedì, luglio 7

Aggressione all'Intelligenza e all'Etica

Queste parole sono un post scritto sul forum secondlifeitalia.com
Perchè copiarle anche qui..?

Perchè contengono due messaggi.

L'uno diretto a una di quelle che ho definito aggregazioni spontanee innaturali e condizionate.

L'altro, diretto al singolo, racconta invece della mia Delusione.

***

Senza Odio (forse), nè Amore.


Bivi.

Lascio andare il tempo. Lo riprendo.
Lurko.
Leggo di addii. Addii..? Sì. Addio, mondo crudele fatto di misfatti disfatti e soprusi astrusi!
Ragioni e Lezioni di Vita.
Prima oscure, poi chiare. Celebrità e risonanza.
Non Amo.
Ombre e luci.
Precetti, consuetudini e illegittime disparità.
Mascherate da supposti, mal teorizzati e scarsamente argomentati, ideali.
Disparità..?!?
Lotte di classe..?! Resistenza..?! Rivoluzione francese..?! Rivolte popolari..?!
Si renda grazia alla coscienza collettiva...! Ovvio che no.
Che no..?!?
Reclamo. Stabilisco. Esigo.
IO, sono IO.
Ego.
Incapacità di rapportarsi.
No, IO sono collettivamente rispettata nonchè integrata nel mio straticello socialmente adeguato.
Il problema è.
Regole. Persone. Confronto. Il non poter venir prima di te.
Racconti, novelle e fiabe.
Certo che siamo uguali. Però è *ovvio* che IO debba venire prima di te.


Annullamento.

Mercificazione morale. Silenzio e dissenso.
Intolleranza.
E' solo un avatar, non ha dignità.
I pixel non farebbero niente che la carne non farebbe.
Perdere il senso del limite. Andare oltre.
E non capirlo. La mia assenza non può non avere una valida ragione.
Tracciare linee immaginarie oltre le quali cade il senso di noi stessi.
Osservarlo cadere in burroni artificiali.
Mutazioni e decoro.
Forse è solo il tempo che deforma parametri ideologici, parole e pensieri.
Nel mio piccolo, nel mio infinitesimo di mondo reale e virtuale, io non lo accetto e resto fedele a me stessa, saldamente aggrappata al mio senso di umana dignità.
Non sai metterti in gioco.
Può darsi.


Opinioni.

Idee e giudizi. Considerazioni logiche e illogiche. Parole. Persone e confronto.
Utopiche idealizzazioni.
Nemici o Amici. Sostenitori o Rivali.
Distorte interpretazioni.
Sinonimo di uno e contrario a tutti.
Venditori di ipocriti moralismi al mercato del successo.
Marionette alla ricerca di un teatro.
Come a Risiko. Ho sempre giocato con l'Armata Rossa.
Il solo obiettivo rispettabile è: distruggere l'Armata Nera.



Morale.
Non importa quale sia il colore delle armate che scegli.
L'importante è che l'obiettivo sia distruggere le altre armate.



Tre commenti.

Uno.
Iscritta al forum il 17/03/07 alle ore 22:03.

Due.
Ovvero (2 + 2) + (0 + 3) = 7!
O anche (1 + 7) + (0 + 3) + (0 + 7) + (2 + 2) + (0 + 3) = 25 = 2 + 5 = 7!!!

Tre.
I numeri sono nove.
Le probabilità che sia proprio il sette sono alte.
In ogni caso lui (no, non Lui) è ovunque ed è sempre.
La maledizione del sette!

Qualsiasi cosa che potrà nascere qui dentro, dovrà anche, perforzadicose morirci.

Nessun commento: