sabato, marzo 29

Intime Incertezze

Vorrei trascinarti ancora nel mio buio,
posarti la testa sul petto e
ascoltare la vita che scandisce il suo ritmo dentro di te.

Vorrei sentire ancora il tuo respiro caldo corrermi sulla pelle,
aspettando con trepidazione l'attimo in cui, mescolandosi insieme al mio,
dia vita all'alchimia perfetta.

Vorrei perdere ancora il senso del tempo,
lasciarmi confondere dall'emozione dolce della tua pelle nuda che scivola sulla mia
e fermarmi a contemplare la meravigliosa creatura che sei.

Vorrei ancora amarti nel mio silenzio,
assaporarti le labbra, tenere il loro gusto stretto sulle mie
e scoprire, vivendolo dalle tue parole, ogni tuo pensiero che mi vorrai concedere.

Vorrei proteggerti con le mie carezze da ogni dolore
e dalle mie trascorse sciocchezze,
donandoti oggi, domani e sempre, la voglia di sorridere.

Nessun commento: