sabato, marzo 29

Ciò che sfugge


Ho sempre avuto la sensazione che scrivere di me determini uno sfalsamento nella percezione di ciò che sono e di come porto naturalmente avanti la mia vita.
E il continuare a ricevere segnali in questo senso, rende ciò che prima era un solo una sensazione, un assodato sospetto.
Ciò che sfugge a chi solamente mi legge senza essere in confidenza con me, è che sono una perfetta minchiona.
E che sono del tutto fiera di esserlo!
Rido, spesso, sempre. Mi alzo ogni mattina con la sensazione di essere in pace con il mondo intero, e assolutamente sempre di ottimo umore.
Dico e parlo di cose stupide e difficilmente lamento della vita e delle sue contraddizioni. Gioco divertita con le persone che mi vivono accanto e mi piace troppo quanto mi sento dire "sei proprio piccolina.."
Ho 27 anni, ma in realtà ne ho molti meno.
E non ho nessuna intenzione di essere diversa, perchè vivere in questo modo mi diverte troppo.

Nessun commento: