mercoledì, agosto 6

Vivere (di Occasioni)

Mentre sorseggio un bicchiere di succo di pesca e mango, osservo il micio.

E' dolcissimo!
Sonnecchia sul letto con la testolina appoggiata sulla roba da stirare e le zampette anteriori impigliate nelle mie mutandine pulite...che mi toccherà rilavare... >.<
Tra queste mura regna il silenzio.
Un silenzio che sa di prodigioso.
Il mese di Agosto è sempre stato il più ambito dell'intero anno nonchè il più
vivibile.

Per domani sono indecisa tra lo smalto color carne, alquanto soft, e quello viola, decisamente più aggressivo.
Probabilmente opterò per il primo, in armonia con le scarpe.


(..)

Sto proprio bene, il potere del vivere senza idee che possano condizionare pensiero e sorriso.

Domani. Ore 9.30. San Cataldo. Pisa.
Ho bisogno di questo mio vivere ogni giorno di occasioni.

2 commenti:

GenoF ha detto...

Annett ti ho scritto usando la mail del messenger (Tiscali per capirsi), spero sia quella.

Saluti

'mpargia ha detto...

L'ho appena letta, molto bella :)

Sono un pò incasinata...appena ho un pochetto di tempo cerco di raccogliere le idee e risponderti.
Ma non ti garantisco niente, il week-end è sempre critico :/

Ciau!

Vado al lavoro!