venerdì, agosto 22

Laudata sii, mea zia!

Da sempre, ha sempre avuto ragione mia zia.
Per mille quesiti lei ha sempre avuto la risposta prima che io potessi porle la domanda.

Uno dei suoi motti che in verità ben poco rivelano del suo essere a parte la voglia di guardare sempre alla vita sdrammatizzando sempre ogni evento cercando il sorriso è:
"le migliori ispirazioni vengono sempre nel cesso!"

Sì, proprio lì.
Indipendentemente dal fatto che il sito di meditazione possa essere il water, la doccia, un bagno caldo o il lavandino mentre ci si lava i denti, quello è il luogo delle idee e delle ispirazioni.

Ed è così, sotto la doccia dalla quale sono appena uscita, che dopo due mesi e mezzo di domande senza risposta, senza che mi ponessi la domanda questa mattina si è rivelata, inattesa, la risposta. Image Hosted by ImageShack.us

Questa mattina ho capito da dove nasce questo senso di "inquieto non so cosa" che si affaccia quando entro nel mondo virtuale minando quella spensieratezza che invece dovrebbe esserci, sempre.

Al solito, mi soffermavo sugli artifici illogici del mio pensiero, quando invece era tutto molto ma molto più semplice.
A breve qualche dettaglio. Image Hosted by ImageShack.us

3 commenti:

Cristian Fabbri ha detto...

Sei forte,davvero.Ho fatto un giro sul tuo blog e mi sono davvero divertito.Complimenti......CF

Cristian Fabbri ha detto...

Se ti va di fare un salto sul mio blog ti do l'indirizzo.Scrivo satira,magari potresti darmi qualche giudizio.
www.repetitajuvant.blogspot.com

'mpargia ha detto...

Ciao!
Mi fa piacere che ti sei divertito ^^
In effetti sì...a volte sono piuttosto scemotta! :p

Grazie del link, di tanto in tanto ci passerò senz'altro.
Se poi mi affezionerò ai contenuti ci passerò più spesso. ;)