venerdì, maggio 23

In qualunque modo

Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Nella testa da un'ora e mezza urlano le stesse parole.
Mi fanno quasi male le orecchie.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè sei solo un banalissimo e inutile ripiego alla mia vita.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè sei la luce che vorrei mi svegliasse ogni mattina.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè ho voglia di spingerti contro un muro e prenderti a schiaffi.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè ho voglia di spingerti contro un muro, spogliarti e baciare ogni centimentro della tua carne.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè sei il mio sogno spezzato e ho solo l'egoistico bisogno di pensare a te come qualcosa di ancora vivo.



Leggo. Sposto. Edito. Ri-sposto. Chiudo. Appunto. Cancello.

Lontano da me,
perchè sei l'immagine divina che mi appare dentro ogni volta che chiudo gli occhi.



Lontano da me.
In
ogni modo.

Lontano da me.
In
qualunque modo.

2 commenti:

- A - C - ha detto...

Complimenti per il blog, in particolare per i post della collezione "pensieri". Interessante l'accostamento delle foto e dello scritto.

buona giornata, ciao ciao!

GenoF ha detto...

Sublime questo post Anna.
Secondo me rende perfettamente quello che sentivi ieri.
Hai grandi doti comunicatrici.