venerdì, maggio 2

La cosa più dolce

So che per certi versi potrebbe apparirti buffo.
E capirei se queste parole ti strappassero un sorriso.
Sul mio viso per primo sento prendere forma una smorfia e questo mi diverte un poco.

Sono in una fase di metamorfosi del mio sè.
Desidero molte cose, mi sto impegnando in altrettante, gioco con persone e parole e tutto, pare, procedere per davvero nel giusto verso.

Oggi mi sono persa a pensare come sarebbe bello una volta poterti avere qui.
Mi piacerebbero cose semplici.
Un cena, una passeggiata sui lungarni, parole e sciocchezze, magari anche dormire insieme, incrociando i miei piedini nei tuoi.
Ma null'altro oltre a questo.
Senza fini.
Senza intenti.
Sentirti vicino, ridere insieme, solo all'insegna di un sincero affetto.

Nè per sesso, nè per amore, nè per altre a me poco famigliari sfumature intermedie.
Solo per voglia di vivere un pò quello che sei.

Con affetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non fari così che mi fai una tenerezza che ti ammazzereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Un bacio grande grande.

l'Impargio

'mpargia ha detto...

Cuore mio! ^^

Ahmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm..

*sbatte l'aluzza del pipistrelluzzo grasso*

XD